Cerca e trova immobili

SVIZZERA /ANTIGUAI quattro vogatori svizzeri ce l'hanno fatta

13.01.18 - 21:37
Dopo trenta giorni di remate e 4'800 chilometri percorsi, il team ha raggiunto Antigua dopo aver attraversato l'Oceano Atlantico
I quattro vogatori svizzeri ce l'hanno fatta
Dopo trenta giorni di remate e 4'800 chilometri percorsi, il team ha raggiunto Antigua dopo aver attraversato l'Oceano Atlantico

SAINT JOHN - I quattro ragazzi svizzeri ce l'hanno fatta. Hanno attraversato l'Atlantico con una barca a remi di 8 metri in soli 30 giorni. Yves, Luca, Lauren e Marlin hanno raggiunto questa sera (pochi minuti prima delle 21.00) il porto di Antigua. Qui sono stati accolti da mamme, fratelli, e amici.

Il team (Swiss Mocean) si era lanciato in questa avventura entusiasmante (la Talisker Whisky Atlantic Challenge) per raccogliere fondi da destinare a un progetto di aiuto all’infanzia in Romania. Con altri 27 equipaggi erano partiti il 14 dicembre dal porto di San Sebastian de La Gomera nelle Isole Canarie con l’obiettivo di raggiungere il porto di Antigua.

Yves, Luca, Lauren e Marlin nel corso del 2018 - in collaborazione con l’Associazione Helianto (www.helianto.net) - saranno Ticino a presentare le immagini e il video e a parlare di questa magnifica esperienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE