Cerca e trova immobili

ZURIGOParte in vacanza e il suo appartamento diventa un bordello

28.12.17 - 17:36
Una zurighese ha subaffittato il suo appartamento a un uomo, che a sua insaputa lo ha trasformato in una casa d’incontri bollenti
Keystone
Parte in vacanza e il suo appartamento diventa un bordello
Una zurighese ha subaffittato il suo appartamento a un uomo, che a sua insaputa lo ha trasformato in una casa d’incontri bollenti

ZURIGO - Le vacanze di una zurighese stanno diventando un vero e proprio incubo. La ragazza 30enne, infatti, partita per tre mesi alle Hawaii, per non lasciare vuoto il proprio appartamento ha deciso di subaffittarlo a un uomo, un cittadino tedesco che «sembrava un tipo serio, per bene». Tutto normale, senonché l’uomo l’ha trasformato in una casa d’appuntamenti. Illegale, evidentemente.

È stata la polizia a contattare la donna e a spiegarle ciò che stava succedendo nel suo appartamento, come rivela il “Blick” nella sua edizione odierna. La 30enne cadeva dalle nuvole.

Caos nell’appartamento - Secondo il quotidiano svizzero-tedesco, diversi annunci “bollenti” su internet rimandano all’indirizzo della giovane, con tanto di foto dell’appartamento. Il “Blick” si è addirittura recato sul posto e ad aprire la porta c’era una ragazza tedesca in abiti molto succinti, che ha invitato il report ad entrare, salvo poi ripensarci una volta che le domande che le venivano poste si facevano sempre più insistenti.

Il giornale ha poi visitato il forum consacrato ai commenti relativi alla casa d’appuntamenti e ne ha scoperti alcuni poco lodevoli. Uno di questi racconta: «La ragazza tedesca mi ha condotto in una sala dove il caos era totale. La tavola era ricoperta di lubrificanti e di carta igenica. Inoltre c’erano resti di cibo del Mc Donald’s e hamburger mangiati a metà».

Impotenza - Per la ragazza zurighese che ha subaffittato l’appartamento, mobili compresi, si tratta di una situazione «orribile»: «Mi trovo in un paradiso ma non riesco a non pensare a ciò che sta succedendo in Svizzera, a casa mia». La donna si spinge più in là: tornare a vivere in quell’appartamento? Impossibile. «Per me è come se non avessi più una casa. Cercherò un nuovo appartamento», commenta rassegnata.

La giovane si sente impotente e anche la polizia, che si è già recata più volte al suo indirizzo ed è a conoscenza di ciò che accade fra le sue mura, ha le mani legate. Secondo il racconto di un agente, il sublocatario e le sue donne non possono venir buttati fuori di casa perché si tratterebbe di una misura coercitiva. Lo sfruttamento illegale di un appartamento è invece considerata come una semplice infrazione, che agli occhi della legge può essere sanzionata solo con una multa e non con lo sfratto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 6 anni fa su tio
Casa mia è sempre stata un bordello anche senza la presenza di prostitute abusive.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Gli prolunga il subaffitto con un congruo aumento... :-))))
NOTIZIE PIÙ LETTE