Cerca e trova immobili

VALLESESqualifica dagli stadi? Constantin è entrato comunque al Tourbillon

15.10.17 - 18:00
Simpatica iniziativa di alcuni supporter del Sion, che hanno venduto delle maschere con volto del presidente dei vallesani
Keystone
Squalifica dagli stadi? Constantin è entrato comunque al Tourbillon
Simpatica iniziativa di alcuni supporter del Sion, che hanno venduto delle maschere con volto del presidente dei vallesani

SION - Nonostante l’inibizione dai campi di 14 mesi inflittagli dalla Swiss Football League (oltre a una multa di 100’000 franchi) per aver «molestato il commentatore tv e ex ct della Nazionale Rolf Fringer, il presidente del Sion Christian Constantin era comunque presente sugli spalti del Tourbillon in occasione del match di questo pomeriggio tra i vallesani e il San Gallo (1-2 il risultato). O perlomeno il suo volto.

Prima dell’incontro, un gruppo di tifosi locali ha infatti venduto delle maschere (al prezzo di cinque franchi, uno destinato al movimento giovanile del club) con l’effige del presidente Constantin.

Vista l’impossibilità di assistere alle partite, il patron dei vallesani, che non ha inoltrato ricorso contro la sentenza, aveva deciso ieri di vendere il proprio posto all’ex sindaco di Delémont Pierre Kohler, che ha sborsatzo 2'000 franchi (donati in beneficenza).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE