Cerca e trova immobili

ZURIGOArriva la Street Parade, ma quanto sei preparato?

11.08.17 - 06:11
Sai qual è lo slogan di quest’anno? Perché i partecipanti si chiamano “raver”? Ecco le risposte
Keystone
Arriva la Street Parade, ma quanto sei preparato?
Sai qual è lo slogan di quest’anno? Perché i partecipanti si chiamano “raver”? Ecco le risposte

ZURIGO - Sabato si tiene a Zurigo il più grande party openair del mondo. Ecco alcune cose da sapere.

After party. Per i festaioli più resistenti il divertimento non finisce con la Street Parade a mezzanotte. Dopo seguono infatti decine di after party. Quelli più lunghi si concludono lunedì mattina.

Caldo. 22 gradi, qualche occhiata di sole, ma soprattutto nuvole e qualche rovescio previsti. I partecipanti a questa Street, insomma, non rischiano di sudare troppo. Tutt’altra situazione rispetto al 2003: in quell’anno il termometro ha raggiunto i 37 gradi.

Claptone. È solo uno dei dj più famosi che suoneranno sabato. Sul lungolago di Zurigo, però, la folla si muoverà anche al ritmo di Chris Liebing, Ellen Allien, Monika Kruse e Luciano solo per citarne alcuni.

Ecstasy. Dolce & Gabbana, Nike e Chanel:  alla Street potreste trovare questi nomi stampati non solo su dei capi di abbigliamento, ma anche sulle pasticche di Ecstasy. Molte sono sovradosate e pericolose. Secondo l’associazione Streetwork, il problema più grande è tuttavia rappresentato dal consumo eccessivo di alcol.

Pipì. Come ogni anno su tutto regnerà la puzza dopo la Street. Per tentare di contrastare la tentazione di fare pipì un po’ dove capita e il conseguente sgradevole odore di urina sono state installate circa 100 toilette aggiuntive.

Raver. C’era un tempo in cui i “raver” andavano ai rave. Quest’ultimo termine ha origine negli eventi di musica elettronica degli Anni ‘80 e significa anche delirare, essere entusiasta, scatenarsi.

Slogan. Lo slogan della Street di quest’anno è “Love never ends” (“L’amore non finiscne mai”). Racchiude i valori che la Street Parade vuole comunicare: amore, tolleranza, rispetto e libertà.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 6 anni fa su tio
buon divertimento!

Pepperos 6 anni fa su tio
13 gradi! Un cappotto è consigliabile.

Salarteam 6 anni fa su tio
Premio Nobel al titolo!!!!! Non é forse meglio lasciarle stare tutte?
NOTIZIE PIÙ LETTE