Keystone
ZURIGO
19.05.2017 - 10:010

100 nuovi gabinetti alla Street Parade per evitare scene simili

Gruppi di raccolta per il vetro. Un franco per ogni bevanda destinato alle associazioni ambientaliste. L’obiettivo di quest’anno: “ecologia über alles”

ZURIGO - Cento nuovi gabinetti verranno posizionati per il centro di Zurigo durante la Street Parade in programma il prossimo 12 agosto. È una delle importanti novità annunciate per la 26esima edizione di quella che è considerata «la più grande manifestazione per l'amore, la pace, la libertà e la tolleranza».

Per far fronte al problema dei bisogni fisici impellenti e per evitare che la gente continui a urinare per strada contro alberi e muri, le autorità hanno  deciso di potenziare i pissoirs. Saranno un centinaio le cabine toilette che verranno collocate tra le vie del centro storico dove si riverserà il lungo corteo delle "love mobile".

E non si tratta dell’unica novità ecologica. Quest’anno per ogni bevanda che verrà acquistata, un franco verrà devoluto alle locali associazioni benefiche e di difesa dell’ambiente. Inoltre ci saranno anche gruppi di persone che si attiveranno per la raccolta del vetro. Insomma l’obiettivo ecologico sembra prevalere su tutto in questa prossima edizione.

Edizione che si svolge all’insegna del motto  "Love Never Ends" e vedrà la partecipazione dei più importanti dj internazionali della musica house e techno.

 

Commenti
 
siska 7 mesi fa su tio
Sotto la palazzina dove vivo é capitato più di una volta di trovare pipì pupu e qualche strascico di vomito sul marciapiede. Ecco il gioco dell'alcol fa sempre i suoi rimbrotti da cioccattoni della notte. Che schifo!
SosPettOso 7 mesi fa su tio
Vada pure che qualcuno si metta in fila per urinare in un ToyToy, ma mi sembra esagerato sperare che si mettano in fila anche quelli a cui vien da vomitare... non vorrei essere in fila giusto davanti!
bibis 7 mesi fa su tio
@SosPettOso ehehehe
elvicity 7 mesi fa su tio
obbligare a mettere i pannolini ?
siska 7 mesi fa su tio
....il vitel.......ne che fa pipì! ah ah ah
miba 7 mesi fa su tio
«la più grande manifestazione per l'amore, la pace, la libertà e la tolleranza». Guadando le immagini onestamente non ho questa sensazione ma piuttosto che è la manifestazione "specchio della nostra società"
camos 7 mesi fa su tio
@miba mi trovo in linea con il tuo pensiero... aggiungo... una festa volta alla perversione e al trasgredire in maniera no Limits in tutte le direzioni...
bibis 7 mesi fa su tio
@camos immagino che non ci sei mai andato.. uno balla.. cammina per la città.. beve qualche birra.. perversione??.. trasgredire in maniera no limits??.. non sai di cosa stai parlando.
camos 7 mesi fa su tio
@bibis sono già andato 2 Volte diversi anni fa, premetto che ne ho vistre di tutti i colori, pertanto confermo quanto ho scritto sopra... la maggior parte della gente si sfoga in modo purtroppo a Volte esagerato e senza freno... poi chiaramente non si può fare di tutte le erbe un fascio però....
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
nuovi gabinetti
street
parade
gabinetti
edizione
street parade
ULTIME NOTIZIE Svizzera
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 04:35:30 | 91.208.130.86