Cerca e trova immobili

VALLESENati venti piccoli San Bernardo a Martigny

02.05.17 - 08:52
La Fondation Barry ha potuto gioire di ben due cucciolate lo scorso mese di marzo. A giugno i cuccioli verranno consegnati alle loro nuove famiglie
Fondazione Barry
Nati venti piccoli San Bernardo a Martigny
La Fondation Barry ha potuto gioire di ben due cucciolate lo scorso mese di marzo. A giugno i cuccioli verranno consegnati alle loro nuove famiglie

MARTIGNY - Venti piccoli di San Bernardo sono venuti alla luce in due diverse cucciolate avvenute a tre giorni di distanza una dall'altra presso la fondazione Barry di Martigny. 

I primi nove cuccioli sono nati il 22 marzo scorso mentre gli altri undici baby San Bernardo sono venuti alla luce il 25 marzo. Sarà possibile vederli a partire dal prossimo 4 maggio dalle 10 alle 18 nel museo Barryland della cittadina vallesana.

Dal 4 giugno i cuccioli, che ormai saranno arrivati a pesare circa 12 chili, lasceranno la fondazione per scoprire il mondo con le loro nuove famiglie. «Soprattutto per noi guardiane è molto difficile separarsi dai piccoli briganti, per fortuna i nuovi proprietari vengono sempre a trovarci o ci inviano le foto, affinché possiamo seguire i progressi dei piccoli mascalzoni», racconta Aurélie Schillaci, che nelle ultime 6 settimane si è occupata intensamente dello sviluppo e della sensibilizzazione dei cuccioli.

 Guarda le immagini dei cuccioli nella fotogallery.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 6 anni fa su tio
belli i cucciolotti! :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE