Cerca e trova immobili

SVIZZERAOrologi delle stazioni da cambiare, ecco l'appalto

19.05.15 - 15:07
Orologi delle stazioni da cambiare, ecco l'appalto

BERNA - Il 18 maggio le FFS hanno indetto un concorso per i "piccoli impianti di orologeria centralizzata" che si trovano in 300 stazioni minori sparse per tutta la Svizzera, e che andranno sostituiti nei prossimi anni. L’aggiudicazione avrà luogo alla fine di ottobre.

I piccoli impianti di orologeria centralizzata sono una combinazione di ricevitori di segnali orari e fino a tre orologi ferroviari analogici. L’entità della commessa è di 3 milioni di franchi, anche se delle variazioni sono possibili.

La messa a concorso si svolge in base alle norme vigenti del diritto in materia di acquisti pubblici LAPub/OAPub, cui anche le FFS sono subordinate. Per l’acquisto di merci e servizi e per gli appalti di lavori di costruzione che superano determinati valori limite devono infatti attenersi alle regole procedurali stabilite dalla LAPub e dalla OAPub che contemplano in particolar modo i principi della trasparenza, della promozione della concorrenza, dell’impiego efficiente dei fondi pubblici e della parità di trattamento di tutti gli offerenti svizzeri ed esteri.

Sono invitati a partecipare tutti i fornitori, svizzeri e non.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE