Cerca e trova immobili

ZURIGOVolo dal settimo piano, muore sul marciapiede

13.11.10 - 15:02
Misterioso caso quello avvenuto in mattinata a Zurigo. La polizia ha trovato il corpo privo di vita di un uomo caduto dal settimo piano. È caduto o è stato spinto? Fermato un 20enne
None
Volo dal settimo piano, muore sul marciapiede
Misterioso caso quello avvenuto in mattinata a Zurigo. La polizia ha trovato il corpo privo di vita di un uomo caduto dal settimo piano. È caduto o è stato spinto? Fermato un 20enne

ZURIGO - Un uomo è morto questa mattina dopo un volo dal settimo piano di una palazzina situata sulla Brahmstrasse a Zurigo. Una vicenda ancora avvolta nel mistero quella che si è verificata in mattinata in un quartiere di Zurigo. Gli inquilini di un uno stabile hanno telefonato in polizia raccontando che alcuni vicini stavano litigando. Poi il silenzio, e un tonfo sul marciapiede.

Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo hanno trovato il corpo privo di vita sul marciapiede e sangie ovunque, sia sulla strada che sul pianerottolo del settimo piano. Immadiatamente è stato isolato l'intero quartiere. In quella zona abitano molte famiglie, e dietro lo stabile c'è pure un parco dove solitamente si recano molto bambini per giocare.

Secondo la polizia zurighese potrebbe trattarsi di un omicidio, ma non viene per ora neppure esclusa l'ipotesi del suicidio. Non si sa ancora con precisione se la vittima abitasse nell'appartamento del settimo piano, oppure fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti al momento del salto.

Nel frattempo la polizia ha fermato un ventenne  svizzero. dagli interrogatori a cui è stato sottoposto risulta che il giovane è in uno stato confusionale. L'identità del giovane non è ancora stata rivelata, e a quanto pare la polizia zurighese brancola nel buio: "È un caso molto misterioso" ha dichiarato il portavoce  della polizia  della città, Marco Cortesi, al portale Blick.ch.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE