Cerca e trova immobili

SVIZZERA19enne in stato di ebrezza si ribalta con la sua auto

25.09.10 - 15:57
Il giovane è stato trasportato in ospedale per le analisi utili per comprendere in quale stato psico-fisico fosse alla guida
None
19enne in stato di ebrezza si ribalta con la sua auto
Il giovane è stato trasportato in ospedale per le analisi utili per comprendere in quale stato psico-fisico fosse alla guida

FELSBERG - È successo nella prima mattinata di oggi, un 19enne, nei pressi di Felsberg, è rimasto coinvolto con la sua auto in un incidente. L'etilometro ha dimostrato che il giovane era sotto l'effetto dell'alcol.

Il 19enne era a bordo della sua auto su una strada forestale fuori Felsberg, nonostante i segnali di divieto di transito per i veicoli a motore, quando si è ritrovato su un sentiero troppo stretto con un precipizio alla sua sinistra. Per evitare di finire nel fosso con l'auto il giovane ha sterzato energicamente a destra ribaltando l'auto che si è arrestata su un fianco.
 
Il ragazzo fortunatamente non è rimasto ferito, ma è stato comunque trasportato all'Ospedale cantonale per un prelievo del sangue che servirà a stabilire in che condizioni fosse alla guida.

Foto Polizia Cantonale dei Grigioni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE