Cerca e trova immobili

SVIZZERASi getta dal ponte e causa una carambola in autostrada

17.12.09 - 08:44
Una donna si è buttata da un ponte sulla A4 nei pressi dell'uscita autostradale di Baar causando la propria morte e il ferimento grave di un automobilista
Keystone Feuerwehr Zug
Si getta dal ponte e causa una carambola in autostrada
Una donna si è buttata da un ponte sulla A4 nei pressi dell'uscita autostradale di Baar causando la propria morte e il ferimento grave di un automobilista

ZUGO - Poco dopo le 19.00 di ieri sera la polizia del Canton Zugo è stata allarmata da una conducente che viaggiava sulla autostrada A4a in direzione di Lucerna. Nella sua segnalazione la donna ha spiegato alla polizia zughese d'aver investito "qualcosa o qualcuno". Recatasi sul posto segnalato dall'automobilista, la polizia ha trovato il cadavere di una donna.

La polizia ha poi ricostruito i fatti affermando che, con molta probabilità, la donna deceduta si era buttata da un ponte che attraversa l'autostrada e che è poi stata travolta da una o più automobili di passaggio. La polizia criminale del Canton Zugo sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica e le esatte cause del decesso della donna.

La presenza del corpo della donna sulla carreggiata ha poi causato un grave incidente che ha coinvolto un 58enne che, nel tentativo si evitare del materiale rimasto sulla strada in seguito al primo investimento della donna da parte di un altro automobilista, ha perso il controllo della propria vettura capovolgendosi e finendo la propria corsa sulla corsia di soccorso. L'automobilista è stato liberato dai pompieri e trasportato dapprima al prontosoccorso e quindi un una clinica specializzata.

 

red

 

Foto apertura: Keystone Feuerwehr Zug

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE