NAPOLI
05.01.2016 - 23:230

La sexy Marika Fruscio dopo le bordate alla Satta smentisce il flirt con Bettarini

"Melissa è il tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma la poverina non ha colpa"

NAPOLI (Italia) - Non si può dire che l'inizio del nuovo anno sia stato privo di "pepe" per Marika Fruscio.

La showgirl, tifosissima del Napoli è stata molto attiva sui social network tanto che alcune sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone nel mondo dello showbiz calcistico.

Dapprima le bordate contro Melissa Satta, compagna di Boateng, ma soprattutto co-conduttrice di Tiki Taka a cui la prorompente Marika ha dato del "tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma la poverina non ha colpa".

E in attesa della risposta, se ci sarà, della Satta, ecco che Marika è stata al centro di un primo gossip del 2016 che la data come nuova fiamma di Stefano Bettarini, ex calciatore e anche ex marito di Simona Ventura.

Flirt prontamente smentito dalla stessa Fruscio a calcioazzurro24: "Smentisco categoricamente la notizia che mi vede fidanzata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, sono felicemente single e il mio lavoro è l’unica distrazione vera che ho".

Insomma non male come inizio di nuovo anno, così come le sue foto...davvero niente male!

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
marika
bettarini
fruscio
napoli
satta
bordate
flirt
marika fruscio
ULTIME NEWS Sport
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 20:54:48 | 91.208.130.86