Cerca e trova immobili

NAPOLILa sexy Marika Fruscio dopo le bordate alla Satta smentisce il flirt con Bettarini

05.01.16 - 23:23
"Melissa è il tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma la poverina non ha colpa"
La sexy Marika Fruscio dopo le bordate alla Satta smentisce il flirt con Bettarini
"Melissa è il tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma la poverina non ha colpa"

NAPOLI (Italia) - Non si può dire che l'inizio del nuovo anno sia stato privo di "pepe" per Marika Fruscio.

La showgirl, tifosissima del Napoli è stata molto attiva sui social network tanto che alcune sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone nel mondo dello showbiz calcistico.

Dapprima le bordate contro Melissa Satta, compagna di Boateng, ma soprattutto co-conduttrice di Tiki Taka a cui la prorompente Marika ha dato del "tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma la poverina non ha colpa".

E in attesa della risposta, se ci sarà, della Satta, ecco che Marika è stata al centro di un primo gossip del 2016 che la data come nuova fiamma di Stefano Bettarini, ex calciatore e anche ex marito di Simona Ventura.

Flirt prontamente smentito dalla stessa Fruscio a calcioazzurro24: "Smentisco categoricamente la notizia che mi vede fidanzata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, sono felicemente single e il mio lavoro è l’unica distrazione vera che ho".

Insomma non male come inizio di nuovo anno, così come le sue foto...davvero niente male!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE