Cerca e trova immobili

IBIZAMaxi Lopez se la spassa con Daniela e Wanda Nara si arrabbia: "Sei un mascalzone"

21.06.15 - 11:18
L'ex moglie dell'attaccante del Torino si è sfogata sui social network: "Quali sono i codici da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire"
Maxi Lopez se la spassa con Daniela e Wanda Nara si arrabbia: "Sei un mascalzone"
L'ex moglie dell'attaccante del Torino si è sfogata sui social network: "Quali sono i codici da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire"

IBIZA (Spagna) - Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi. Un triangolo che con il tempo è diventato un quadrilatero che fa sempre parlare di se perchè a parlare, twittare e "condividere" sono loro in prima persona, anche quando lo fanno per il bene, chissà, dei figli.

L'ultima puntata di una querelle di amori e tradimenti parte dalle foto esplicite e quasi da bollino rosso che hanno immortalato l'attaccante del Torino e la sua attuale compagna, la modella svedese, Daniela Christiansson, beccati in diversi atteggiamenti passionali a Ibiza.

A poche centinaia di metri l'altra coppia (che non scherza in fatto di selfie e post "calienti"), Mauro Icardi e Wanda Nara madre di tre figli avuti proprio da Maxi Lopez.

La prorompente bellezza argentina non ci sta e attacca il suo ex compagno: "Siamo venuti a Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i 'Codici' da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone".

Alla prossima puntata...intanto ammirate Maxi Lopez e la bella Daniela in amore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE