Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo e Rossi in cerca di conferme: "La Yamaha è ottima"

10.04.14 - 18:52
I due corridori si sono espressi alla vigilia del week-end in cui è in programma il GP di Austin
Keystone
Lorenzo e Rossi in cerca di conferme: "La Yamaha è ottima"
I due corridori si sono espressi alla vigilia del week-end in cui è in programma il GP di Austin
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN - Per Jorge Lorenzo e Valentino Rossi il Gran Premio di Austin di MotoGp del prossimo week end sarà un importante banco di prova. Lorenzo ha "ciccato" l'esordio di Qatar quindi è smanioso di rivincite, Rossi vuole confermare, in questo suo secondo anno in Yamaha, quanto di buono fatto vedere nel duello con Marquez di due settimane fa.

Rossi ha grande voglia di dimostrare che il secondo di Losail non è stato un fuoco di paglia: “La stagione è iniziata bene, ma ora abbiamo bisogno di conferme. Ottenere un buon risultato ad Austin significherebbe molto per me e per la Yamaha perchè c'è la sensazione che la strada intrapresa per lo sviluppo della moto sia qualla giusto soprattutto per me”.

Lorenzo non vede l'ora di cancellare lo zero dalla casella punti: “Dopo la delusione del Qatar voglio ottenere un buon risultato e dimenticare al più presto tutte le cose che sono successe a Losail. La nostra moto ha fatto dei passi in avanti con il seamless e il telaio è abbastanza buono. L'obiettivo è fare meglio dello scorso anno quando finimmo a tre secondi da Marquez con tanti problemi di grip. Mi sento pronto per fare una grande gara”. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE