Cerca e trova immobili

GRENOBLESabine Kehm: "Piccoli segnali incoraggianti"

12.03.14 - 09:50
La manager di Michael Schumacher si è espressa sulle condizioni di salute dell'ex pilota
Keystone
Sabine Kehm: "Piccoli segnali incoraggianti"
La manager di Michael Schumacher si è espressa sulle condizioni di salute dell'ex pilota
SPORT: Risultati e classifiche

GRENOBLE (Francia) - Dopo tante speculazioni, finalmente arrivano delle voci ufficiali sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Ricoverato dallo scorso 29 dicembre all’ospedale di Grenoble, regna fiducia sulle possibilità di risveglio dell’ex pilota.

Queste la parole della manager Sabine Kehm: “Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti. È sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile. Michael si è ferito in modo molto serio. E questo è difficile per noi da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali e dato che in precedenza se l'era cavata in numerose situazioni critiche".

La durata del processo di risveglio non ha importanza: "Proseguiamo questa lotta insieme all'equipe medica. nella quale abbiamo fiducia, la durata non ha importanza per noi. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l'energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE