Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo: "Con Rossi sarà difficile, lui può vincere anche 10 GP"

22.12.12 - 13:28
Il campione del mondo di MotoGP ha fatto le carte alla stagione che comincerà nei prossimi mesi
Keystone
Lorenzo: "Con Rossi sarà difficile, lui può vincere anche 10 GP"
Il campione del mondo di MotoGP ha fatto le carte alla stagione che comincerà nei prossimi mesi
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) – Quello che si può incontrare oggi è un Lorenzo molto tranquillo e sereno. Un pilota che attende tranquillamente le sfide del 2013. La vittoria, autorevole pur con qualche patema, del Mondiale MotoGP 2012 lo ha reso ancora più maturo e consapevole dei propri mezzi. Lo si capisce dall'intervista che il maiorchino ha concesso a SportMediaset in cui ha parlato anche di Valentino Rossi, argomento oramai imprescindibile.
 
Il due volte campione del mondo di MotoGp si è così espresso riguardo al duello con Rossi: "Può vincere anche 10 GP perché ha il talento e l'esperienza per farlo. Il nostro sarà un rapporto difficile perché vogliamo imporci con la stessa moto, ma andrà meglio di quattro anni fa". Ma la possibilità di perdere lo scettro Mondiale, da Rossi, Pedrosa o Marquez, non sembra preoccuparlo: "Il mio sogno si è già realizzato, mi aspettavo di vincere un solo campionato e invece l'ho moltiplicato per tre. Certo, proverò a centrare altri successi, anche se sarà molto dura".
 
Intanto, secondo quanto riportato da Motocuatro.com, la Yamaha avrebbe “comprato” il contratto di Jorge Lorenzo con RockStar, per poter vestire le sue M1 ufficiali con il marchio della concorrente Monster, già sponsor personale di Valentino Rossi e main sponsor del Team Yamaha Tech 3. La bibita energetica andrebbe ad affiancare Eneos, produttore giapponese di lubrificanti. (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE