Cerca e trova immobili

MOTOGPFiamme, paura e... sollievo: «Dovizioso ha perso la memoria»

25.08.19 - 20:22
Il pilota italiano ha superato senza troppi problemi l'incidente di Silverstone
Fiamme, paura e... sollievo: «Dovizioso ha perso la memoria»
Il pilota italiano ha superato senza troppi problemi l'incidente di Silverstone
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (GBR) - Quartararo giù alla prima curva e Dovizioso che, senza possibilità di svicolare, lo centra in pieno. La Ducati che decolla e atterra sull'asfalto, diventando una palla di fuoco, mentre il pilota italiano si accascia al suolo. L'intervento dei soccorsi, l'ambulanza...

Non si può dire che l'inizio del GP di Gran Bretagna di MotoGP sia stato tranquillo. Si può dire - ora almeno - che però è proseguito senza problemi. Portato al centro medico della pista, il 33enne di Forlimpopoli si è infatti sottoposto ai primi accertamenti prima di essere trasportato a Coventry. Esami che hanno dato esito negativo.

«Andrea sta bene – ha comunicato Angel Charte, responsabile medico in pista - tutte le analisi hanno dato risultati confortanti. In un primo momento ha perso memoria, ma fortunatamente si è ripreso. Ha dolore all'anca ed è stato trasportato a Coventry per una TAC e per svolgere altri esami».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Ad Andrea i migliori auspici per un pronto e totale ristabilimento, il Moto GP ha urgente bisogno di uomini (e moto....) di carattere !!

Tato50 4 anni fa su tio
Con la botta che si è preso ne è uscito ancora bene per fortuna. Auguri Dovi !!!

Zarco 4 anni fa su tio
Auguri! Tutto nasce da una sbandata di RINS ....ma le gare così e capita
NOTIZIE PIÙ LETTE