Cerca e trova immobili

MAIORCASchumacher lascia la Svizzera e si trasferisce a Maiorca

16.08.18 - 09:19
Il tedesco, vittima di un gravissimo incidente sugli sci nel dicembre del 2013, lascia la villa di Gland
Keystone
Schumacher lascia la Svizzera e si trasferisce a Maiorca
Il tedesco, vittima di un gravissimo incidente sugli sci nel dicembre del 2013, lascia la villa di Gland
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - Michael Schumacher lascia Gland per trasferirsi in una lussuosa residenza - acquistata dalla moglie Corinne nelle scorse settimane per circa 30 milioni di euro - nelle vicinanze di Palma de Maiorca. 

«Posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra cittadina, siamo pronti ad accoglierlo», sono state le parole di Katia Rouarch, sindaco di Andratx (il luogo esatto in cui si stabilirà l'ex pilota) pronunciate a "L'Illustré".  

Per proteggere la privacy della famiglia è previsto un piano molto preciso: la polizia è già stata avvisata dell'imminente arrivo di Schumi.  

Ricordiamo che Schumacher, il 29 dicembre del 2013, era rimasto vittima di un gravissimo incidente sugli sci sulle nevi di Méribel. Da quel giorno pochissime notizie sul suo vero stato di salute sono emerse.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 5 anni fa su tio
Caspita, io ho diversi amici a Maiorca, tutta gente che ha venduto baracca e burattini e giù sta benone. Sicuramente una valida alternativa.

Lokal1 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Siamo pienamente consapevoli della tua inclinazione a lasciare il ticino per altre mete, e siamo tutti con tè. Ti auguriamo ogni bene! Ma pensi di poter interrompere questo ruo spam?! Aicuramente in località a te congeniali avranno di suvuro una sorta di Tio.ch su cui puoi postare... cosi ti intergri bene con i locali, e adagio adagio lasci noi

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
hi hi hi... mai dire ad un gnücc che ci sono posti dove si stà meglio che in Ticino o Svizzera... se la prendono a male... :-))))))

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Beh, non volevo mettere in evidenza questo aspetto, poi magari è anche questione di invidia o scortesia ......

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Guarda che puoi anche non leggermi......, cerco solo di aggiungere argomenti a notizie riempiblog, ognuno poi usa i blog come pensa, a proposito del buon Sciummi penso che è stato parecchio sfigato, la storia insegna che un pilota molte volte muore proprio di incidente, sia durante che dopo aver svolto la sua professione, vedi ultimamente Hayden nelle moto con l'incidente in bici, sciummi con gli sci, Claudio con l'auto privata eccetera eccetera....., comunque Palma di Maiorca è bellissima, ricca di storia, vivibilissima, bravi a lasciare un po' di soldi anche lì.

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Claudio inteso come Clay Regazzoni, Simoncelli ECC...

GI 5 anni fa su tio
per proteggere la privacy....non avrebbero dovuto rendere nota la notizia.....elementare Watson....

Danny50 5 anni fa su tio
Ciao Miba. Concordo con quanto scrivi. Da “fughe” di notizie, qualche mese fa era ancora in vita iin uno stato pietoso. Spero che nel frattempo sia trapassato perché vivere così dev’essere un martirio , per lui e la sua famiglia.

Danny50 5 anni fa su tio
Chissà se avrà la mdesima privacy che in CH ? Comunque auguri campione !

miba 5 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Ciao Danny50, esiste anche una teoria secondo la quale Michael Schumacher sarebbe già deceduto.... Altrimenti come spiegare questo muro di silenzio?? Va benissimo la privacy ma un campione di questa portata non merita di finire nel silenzio e nell'oblio.....

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a miba
Probabilmente hai ragione, purtroppo penso che ci siano dei forti interessi economici a "tenerlo" in vita (o a farlo credere) tipo sponsorizzazioni a vita e quei soldi fanno molto comodo alla famiglia per mantenere lo standard di vita attuale.
NOTIZIE PIÙ LETTE