Cerca e trova immobili

FORMULA 1Il Bernie preoccupato: «Ferrari fuori dalla F1? Marchionne non bluffa, non è Montezemolo»

05.01.18 - 20:59
Ecclestone si è detto timoroso di fronte alle minacce del presidente della rossa: «La Ferrari può vivere senza la F1, ma la F1 non può vivere senza la Ferrari»
Il Bernie preoccupato: «Ferrari fuori dalla F1? Marchionne non bluffa, non è Montezemolo»
Ecclestone si è detto timoroso di fronte alle minacce del presidente della rossa: «La Ferrari può vivere senza la F1, ma la F1 non può vivere senza la Ferrari»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Le minacce ripetute da Sergio Marchionne, che non vuole una F1 stile Nascar e che è disposto anche a ritirare la Ferrari in caso di regolamenti “avversi”, sono state prese sul serio da Bernie Ecclestone.

L'ex boss del circus ha infatti sottolineato: «Se le minacce fossero arrivate da Montezemolo avrei anche potuto credere a un bluff: l'ex presidente della rossa amava infatti troppo il motorsport per uscirne. Sergio Marchionne invece può stare tranquillamente senza le gare. Lui è interessato solo al business, non ai risultati in pista. Per Marchionne conta offrire un buon risultato agli azionisti, tutto qui. E se il circus non dovesse prendere una strada gradita potrebbe anche decidere di fermarsi. Come andrà a finire? Sono timoroso, perché la Ferrari può vivere senza la F1, ma la F1 non può vivere senza la Ferrari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 6 anni fa su tio
Solo in presenza di un mito ci si può permettere certe considerazioni, appunto il mito Ferrari riconosciuto in tutto il mondo, invidiosi a parte.
NOTIZIE PIÙ LETTE