MOTO GP
26.10.2017 - 19:280

Rossi ricorda Simoncelli: «Sei sempre nei nostri cuori»

Alla vigilia delle prove libere del circuito malese il Dottore ha reso omaggio allo sfortunato pilota italiano deceduto sulla pista di Sepang nel 2011

SEPANG (Malesia) - Prima è andato a rendere omaggio a Marco Simoncelli, alla lapide che lo ricorda all'esterno di quella maledetta curva dove perse la vita 6 anni fa. «Ciao amico mio, sei sempre nei nostri cuori», ha scritto Valentino Rossi su Twitter in ricordo del Sic.

Poi il Dottore ha parlato delle sue prospettive nel GP di Malesia: «In Australia mi sono divertito e ho ottenuto un importante risultato dopo l’infortunio alla gamba. Siamo in buona forma, ma a Sepang il tracciato è diverso. Sarà importante la meteo, che quest’anno ci perseguita. Questo circuito mi piace molto, mi diverto sempre. Questa è la gara più impegnativa di tutta la stagione».

Quanto alle scaramucce di Phillip Island «ci sono state tante lotte per tutto l’anno, il livello di aggressività è molto alto. In ogni caso si è sempre rimasti nell’ambito delle regole. Ci si può toccare, ma l’importante è non commettere errori». 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
cuori
simoncelli
sepang
rossi
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-23 12:25:13 | 91.208.130.86