Keystone
FORMULA 1
07.10.2017 - 14:450

Renault: per le ultime gare arriva Sainz

Il pilota spagnolo, che aveva già firmato un accordo con la squadra di Enstone, rimpiazzerà Jolyon Palmer dopo il GP di Suzuka. La Toro Rosso tornerà a schierare Daniil Kvyat

SUZUKA (Giappone) - Ora è ufficiale: poco dopo l'annuncio di Jolyon Palmer, che su Instagram ha rivelato che quella di domani sarà la sua ultima gara con la Renault, la squadra di Enstone ha ufficializzato la separazione dal pilota britannico, aggiungendo che Carlos Sainz Jr (Toro Rosso) prenderà il suo posto già a partire dal GP degli Stati Uniti, ad Austin.

Carlos Sainz Jr aveva già firmato un accordo per la prossima stagione con la Renault, ma ora avrà già modo di iniziare a familiarizzare con la sua nuova squadra: «Disputare le ultime quattro gare con la Renault mi darà una buona opportunità per iniziare a conoscere la squadra e la vettura prima del previsto. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con loro». In conseguenza di ciò la Toro Rosso dalla tappa texana tornerà a schierare Daniil Kvyat, che di recente era stato sostituito dal debuttante Pierre Gasly.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
renault
sainz
squadra
toro rosso
rosso
toro
gare
ora
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-12 22:32:26 | 91.208.130.86