Keystone
FORMULA 1
03.09.2017 - 18:520

La rabbia di Marchionne: «Imbarazzante la differenza tra Ferrari e Mercedes. Mi girano...»

Il presidente della scuderia di Maranello non ha gradito il grande divario con la Mercedes emerso nella gara di oggi a Monza

MONZA (Italia) - Che fosse il GP più difficile per la Ferrari da qui alla fine del Mondiale l'aveva già detto ieri alla vigilia. I 36” di gap accusati da Vettel nei confronti della Mercedes di Hamilton hanno confermato le previsioni di Marchionne.

Il presidente della Ferrari è amaro nel commento a fine corsa: «Abbiamo sofferto, la macchina dopo il Belgio non è migliorata. La Mercedes ci era superiore e non si poteva fare niente, abbiamo fatto il possibile, speriamo di rifarci a Singapore ma era imbarazzante vedere questa differenza tra la Ferrari e la Mercedes. Mi girano le balle. Qualcosa abbiamo sbagliato, non so cosa ma bisogna capirlo. L'obiettivo però non è cambiato sia per quel che riguarda il campionato piloti che per la classifica dei team. La Mercedes? Va levato il sorriso dalla faccia di questi qui...».

Commenti
 
interceptors 4 mesi fa su tio
Mercedes ha levato il sorriso a voi ferraristi quando il motore di Rosberg si era rotto proprio a Monza...la ruota gira, e oggi ridiamo noi !!!
vwcaio2 4 mesi fa su tio
@interceptors La prossima ridiamo noi,ahahahaha
clay 4 mesi fa su tio
@vwcaio2 ride bene chi ride ultimo......
Potrebbe interessarti anche
Tags
mercedes
ferrari
marchionne
differenza
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 22:34:49 | 91.208.130.87