Keystone
Marc Marquez in azione
MOTOMONDIALE
17.06.2017 - 10:580

Marquez "snobba" Dovizioso: «Viñales, Rossi e Pedrosa sono più pericolosi»

Il campione del mondo in carica ha parlato a margine dei test di Barcellona

BARCELLONA (Spagna) - Le due vittorie consecutive del Mugello e Barcellona hanno lanciato le quotazioni della Ducati e in particolare di Andrea Dovizioso ora come non mai in corsa per il Mondiale MotoGP. A "ridimensionare" però il ducatista - secondo nella generale a -7 da Viñales - ci pensa però il campione del mondo in carica Marc Marquez.

«Al momento la Ducati sta andando molto bene, sarà un altro rivale da tenere in considerazione per il futuro ma con tutto il rispetto per Dovizioso vedo più pericolosi Viñales, Rossi o il mio compagno di team Pedrosa...», ha spiegato lo spagnolo della Honda - attualmente terzo nella classifica generale - a margine dei test di Barcellona. Ora tocca al Dovi e alla Ducati smentire Marquez con i fatti...

Commenti
 
Esse 7 mesi fa su tio
Mi riferisco alle 4ruote ma lo scrivo qui per non "sporcare i commenti" del meritato articolo a favore di Roby Ginepri Questo fine settimana si è corsa l'85esima edizione della 24h di Le Mans; ...è l'evento motoristico dell anno, un po' come Wimbledon nel tennis o la finale di Champins per il calcio. 280'000 e più spettatori - 190 paesi raggiunti dalla diretta TV- veicoli in mostra presso gli stand dei più celebri saloni dell'auto mondiali, quest anno vinta, "per onor di cronaca", da Porsche AG "in persona". Quello che mi chiedo è: come diavolo fai ad aprire una sezione "motori" nella rubrica "sport" ..della quale, a cavallo di un evento simile, le uniche notizie esposte sono "questo snobba quell'altro","il numero, finalmente preciso, di costole rotte", "l'ingombrante presenza della letterina ai box" e l' articolo su un appassionato di motori locale?
aquila bianca 7 mesi fa su tio
Beh.... per il momento la mini Marquesa è dietro al Dovi.... ;xD Perciò farei molta attenzione a parlare "troppo" presto.... Il Dovi ha cambiato la fidanzata... e udite udite, è una ex ombrellina della Movistar, bellissima.... ma di cognome fa: ROSSI..... HAHAHAHA..... Insomma, con Stoner che ha avuto la figlia nello stesso giorno di nascita di Rossi e ora la fidanzata del Dovi...... ROSSI è sempre in ballo.... ;O)
albertolupo 7 mesi fa su tio
Ma non dovrebbe essere Viñales, primo in classifica, a dover valutare la pericolosità degli avversari che stanno dietro?
Potrebbe interessarti anche
Tags
viñales
marquez
dovizioso
barcellona
pedrosa
ducati
rossi
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 21:33:44 | 91.208.130.86