Cerca e trova immobili

MOTOGPDucati spettacolare al Mugello

04.06.17 - 15:01
Dovizioso ha vinto il GP italiano davanti a Viñales e Petrucci. Quarto Rossi
Keystone
Ducati spettacolare al Mugello
Dovizioso ha vinto il GP italiano davanti a Viñales e Petrucci. Quarto Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - Nonostante problemi intestinali accusati nella notte, che lo hanno costretto a gareggiare un po' disidratato, Andrea Dovizioso ha messo tutti in riga nel Gp d'Italia.

Vittoria in casa per il pilota della Ducati che al Mugello ha interrotto il momento felice della Yamaha con una tattica di gara impeccabile: il 31enne ha lasciato sfogare gli avversari nei primi giri per poi infilarli uno a uno, prendere il largo e arrivare da solo al traguardo.

Secondo Maverick Viñales che ha così rafforzato la sua leadership in classifica generale con 105 punti (+30 da Valentino superato ora anche da Dovizioso nella graduatoria dei piloti). Il sorprendente Petrucci è invece salito sul terzo gradino del podio. Quarto Valentino Rossi davanti a Bautista. La prima Honda è stata quella di Marquez, sesto, poi Zarco e Lorenzo a 14”3 con Pirro e Iannone a chiudere la top-ten.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
Sui circuiti dove si possono scaricare i cavalli del motore, Ducati c'è... E bravo Dovizioso!

Yoebar 6 anni fa su tio
Bella gara, tutti bravi, moto 2, grande spettacolo

cle72 6 anni fa su tio
Comunque quarto e terzo nel mondiale, L invidia è brutta cosa! E comunque grande Italia ???? tre primi podi

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a cle72
Concordo.... ;-) A chi non piace il 46... dovrebbe tifare il proprio idolo invece di sparare su chi lo sta facendo rosicare da una vita.... (un controllino ai valori del fegato a sto punto sarebbe consigliato)....;xD E una scatola di vaselina gliela regalo volentieri.... Uepà... !! Possono dire quello che vogliono, la realtà è che il 46 è e resterà una leggenda del motociclismo alla faccia degli invidiosi.... Se ci mettessero un cervello aperto su quanto viene detto nei pre- gara e nel dopo gara, forse riuscirebbero a capire che; alla fine del Mugello un Petrucci (torello di 26 anni), ha dichiarato di essere arrivato stanco morto..... e saprebbero anche che a Vale alla fine della gara è stato chiesto se avesse messo la firma per il quarto posto, da come stava lunedì, e la sua risposta è stata; certo che avrei messo la firma e sono contento di aver finito la gara. Non si rendono conto dello sforzo che il fisico deve sopportare in gara dove ci sono delle decellerazioni che vanno dai 240 agli 85 km.... e si comprime sul torace oltre che su altre parti del corpo. Ha dimostrato nelle prove di non essere indietro con i tempi, ma la durata della corsa è ben altra cosa. Meglio non entrare in certe capocce, sembra di sentire i bambini dell'asilo.... Intanto, dovrebbero farsi altre domande; come sono arrivati i vari bimbini che rivogliono il mondiale...... 93.... 99..... ??? Il 46 non deve più dimostrare niente, ma è sempre lì con i primi.... ;-) Tutto questo significherà qualcosa, ma per gli accecati dal giallo fluo, basta scaricare badilate di post senza forma e con un contenuto da ignoranti in materia. Poi, probabilmente non sanno neanche mettere la moto sul cavalletto.... ;O) A chi scrive del pulcino pio con la bua..... vorrei far presente che; prima di criticare un mito leggendario, dovrebbe perlomeno aver fatto un millesimo di quanto ha fatto il 46, e quando avrà riempito paginate su Wikipedia, riempito circuiti di tutto il mondo, avere la capacità di portare alle case motociclistiche lauti guadagni.... allora se ne potrà discutere... Queste tipologie di post.... lasciano il tempo che trovano, ma fa capire quanto sia un GRANDE IL 46, visto che gli è rimasto sul fegato per una vita. Non lo tifi... ?? Ok.... ma se ti da tanto fastidio e ne parli in continuazione; vuol dire che lo temi ancora.... ;xD .... l'aquila pensiero.... Buona giornata cle72 ;-)))))

beta 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ha, ha, ha, ne hai fatto un romanzo ma il succo é che il 46 ne mette ancora in fila tanti e tanti non digeriscono . Saluti .

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a beta
Mi sa che la scatolina di Alka Selzer, è sempre a portata di mano ogni volta che il 46 scende in pista..... ;-)))))))))))))))) È comunque palese che chi critica ha dei gravi problemi di assorbimento, lo temono; sennò lo ignorerebbero concentrandosi sui loro beniamini.... ;xD Sai beta, è un po' come quando ti pianta in asso il fidanzato/a... si dice; ma chi se ne frega, mi ha anticipato sennò lo avrei mollato io, non mi fa né caldo né freddo quando lo incontro con l'altra/o..... Non ci vuole un Master per capire che; se ne parli in continuazione volendo far credere a tutti che sei riuscito a digerire la perdita, però, ne parli parli parli; stai dimostrando il contrario, cioè, che stai rosicando di brutto..... ;O) .... ergo, chi ne parla male solo per il gusto di farlo; ha i canini completamente consumati.... ;-)))))) Buona giornata beta... ciaooooooooooo ;-**

beta 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
.... e la continuazione del ... romanzo é la dimostrazione che troppi vorrebbero vedere solo quello che a loro aggrada . Nella vita, non sempre, tutto non va come si vorrebbe. Bisognerebbe accettare le cose come arrivano ed essere onesti . Buona giornata anche a te .

gabola 6 anni fa su tio
Il pulcino pio al gheva la bua....
NOTIZIE PIÙ LETTE