Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Sarà una battaglia, Totti uno dei miei idoli»

03.06.17 - 18:58
Valentino Rossi ha commentato il secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio del Mugello
Keystone
«Sarà una battaglia, Totti uno dei miei idoli»
Valentino Rossi ha commentato il secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio del Mugello
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - «Sono contento perchè sento meno dolore, abbiamo fatto un bello step con la moto ma siamo tutti lì, con lo stesso passo, domani sarà una battaglia».

A caldo Valentino Rossi ha commentato così le qualifiche del GP d'Italia dove partirà dalla seconda posizione alle spalle del compagno di scuderia Vinales: «Ho fatto un errore oggi e sono scivolato, ho usato l'altra moto e ho dovuto resettarmi, ho fatto un po' di fatica in qualifica, ma va bene così».

Quel casco speciale, con l'omaggio a Totti (“Mo Je faccio er cucchiaio") gli ha portato fortuna: «Totti è stato uno dei miei idoli di sempre ed uno dei più grandi sportivi d'Italia, era doveroso questo omaggio. Domenica scorsa eravamo a casa con i miei amici, io ero convalescente a letto e loro mi dicevano: domenica gli fai il cucchiaio, spero di poterlo dare a Francesco questo casco».

Accanto al pensiero per Totti il Dottore ha voluto omaggiare anche Hayden: con il suo numero 69 affiancato al celebre 46, per un 469 di grande effetto posizionato sui due lati della mentoniera. «Abbiamo fatto un marchio per ricordare Nicky Hayden e anche questo era doveroso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
Una settimana di bolletini clinici dove mancava solo frequenza, consistenza e gusto del suo andar di corpo ed oggi tal lì: risorto!
NOTIZIE PIÙ LETTE