Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEFenomeno Viñales: è vittoria anche in Argentina

09.04.17 - 21:52
Lo spagnolo della Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Valentino Rossi e Cal Crutchlow. Out Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso
Keystone
Fenomeno Viñales: è vittoria anche in Argentina
Lo spagnolo della Yamaha ha preceduto il compagno di squadra Valentino Rossi e Cal Crutchlow. Out Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso
SPORT: Risultati e classifiche

TERMAS DE RIO HONDO (Argentina) - Maverick Viñales si conferma il pilota da battere in MotoGP. Dopo il successo in Qatar, il giovane spagnolo della Yamaha si è ripetuto in Argentina, trionfando a Termas de Rio Hondo al termine di una gara condotta in solitaria al comando dal quarto all'ultimo giro.

A spianargli la strada la caduta di Marquez che stava volando in fuga dopo aver bruciato tutti alla partenza. Alle spalle di Viñales un grande Valentino Rossi, secondo nel giorno del suo GP numero 350. Terzo Crutchlow, passato dal Dottore a pochi giri dal termine dopo averlo tenuto dietro per due terzi di gara.

Poi il vuoto. Quarta posizione per un ottimo Bautista, quinta per un regolarissimo Zarco. Sesto posto per Folger, che ha bruciato Petrucci dopo un appassionante duello.

Fuori anche Pedrosa, Dovizioso e Lorenzo, la cui gara è durata pochi metri. E dire che si è corso sull'asciutto, nonostante le minacce di pioggia della vigilia. 

E così in Argentina - in tutte e tre le categorie del Motomondiale - si sono confermati i vincitori del primo Gran Premio corso in Qatar. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 7 anni fa su tio
Il .... vecchietto é sempre lì .
NOTIZIE PIÙ LETTE