Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ecco i nuovi bolidi di Raikkonen e Vettel

24.02.17 - 10:27
La nuova Ferrari SF70H è stata svelata al pubblico
Ecco i nuovi bolidi di Raikkonen e Vettel
La nuova Ferrari SF70H è stata svelata al pubblico
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - Esattamente alle 9.51 la nuova Ferrari è stata svelata al pubblico. Si chiama SF70H con il riferimento numerico ai 70 anni di attività dell'azienda di Maranello. Linee aggressive e qualche novità, come la pinna centrale, che hanno l'obiettivo di portare Vettel e Raikkonen a lottare, finalmente, per il titolo contro il "mostro" Mercedes.

Una presentazione sobria, senza eccessi. Accanto alle nuove creature delle officine di Maranello i tre piloti, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e il giovane Antonio Giovinazzi.

Contrariamente a quanto trapelato qualche settimana fa, quando si era ipotizzata una dedica a Jules Bianchi, la sigla SF70H è stata pensata in onore dei 70 anni del Cavallino. La nuova monoposto debutterà lunedì nei primi test stagionali a Montmeló ma già oggi Raikkonen farà compiere alla vettura i primissimi giri sulla pista di Fiorano. Il Mondiale scatta invece domenica 26 marzo in Australia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquilasolitaria 7 anni fa su tio
bobà non giudicare mai un libro dalla copertina , x intanto la FERRARI ha vinto molte volte il titolo e la SAUBER DOVé FERMA NEI BOX COME SEMPRE AHAHAHAHHHAHAHAAHH

bobà 7 anni fa su tio
Anche questo articolo è molto sobrio, non soltanto senza eccessi, ma senza nulla! Cos'ha di nuovo la nuova rossa rispetto alla precedente? ah si, è vero, la pinna centrale e la sigla, importantissima, perché contiene il 70 in onore all'anniversario... ... in merito alla linea aggressiva... boh, è questione di gusti, ma a me pare piatta, come l'ass di gnocc
NOTIZIE PIÙ LETTE