FORMULA 1
18.01.2017 - 20:380

Rosberg provoca Hamilton: «Interessante duello tra Lewis e Bottas»

Il tedesco ha lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex compagno alla Mercedes

BRACKLEY - «Seguirò con grande interesse il duello tra Hamilton e Bottas». Nico Rosberg ormai è entrato appieno nel suo nuovo ruolo di "pilota ritirato" e quindi, sollevato da qualsiasi pressione in vista della nuova stagione di Formula 1, non risparmia una frecciatina al suo ex compagno di squadra in Mercedes.

A poche ore infatti dall'annuncio del team tedesco di Bottas proprio come suo sostituto, il campione del mondo in carica ha scritto su Twitter dando il suo benvenuto al finlandese, facendo i complimenti alla sua ex squadra per la scelta: «Mercedes F1 AMG e Valtteri Bottas, davvero bello! Sono sicuro che sarà un'accoppiata di successo». 

Ma poi, con tanto di linguaccia, Rosberg non si è dimenticato del suo ex rivale Hamilton ed ha scritto: «Seguirò la battaglia tra Lewis e Valtteri con interesse!».

Una sorta di provocazione ma anche forse velata speranza che Bottas possa rendere la vita difficile a Hamilton così come ha fatto lui in questi tre anni, soprattutto in quello scorso arrivando a vincere il Mondiale.

Commenti
 
comp61 1 anno fa su tio
e si sentiva la mancanza di un novello lauda..... ti sei ritirato?Non rompere le scatole.
Potrebbe interessarti anche
Tags
bottas
hamilton
rosberg
mercedes
duello
formula
lewis
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 15:25:37 | 91.208.130.86