Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEClamoroso Iannone: correrà a Misano?

09.09.16 - 15:50
Le analisi più approfondite hanno accurato che la lesione alla vertebra non sarebbe così grave: starà al pilota capire le sue condizione e decidere se correre o meno
Clamoroso Iannone: correrà a Misano?
Le analisi più approfondite hanno accurato che la lesione alla vertebra non sarebbe così grave: starà al pilota capire le sue condizione e decidere se correre o meno
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO (Italia) - Da “unfit” a “declared fit to be reviewed”: colpo di scena per Andrea Iannone che, dopo il brutto incidente nelle fp1 del Gp di San Marino, potrebbe a sorpresa recuperare in tempo per la gara di domenica.

Inizialmente il pilota della Ducati sembrava sicuramente fuorigioco, vista la lesione alla terza vertebra toracica che metteva in dubbio addirittura anche la sua presenza per il Gp di Aragon, ma dopo dopo nuovi accertamenti il pilota ha lamentato solo un po' di dolore e la lesione non pare essere molto grave.

Domani si vedrà il da farsi. Il direttore sportivo Ducati Paolo Ciabatti ha dichiarato: «È una notizia positiva ma si tratta di capire meglio perché quando c'è una frattura alla vertebra bisogna essere molto cauti. C'è stata una revisione rispetto al giudizio iniziale: secondo i medici la frattura non interesserebbe il midollo e la questione è legata a come riuscirà a dormire, di come si sentirà domani Andrea, non c'è un vero impedimento perché non prenda parte alla gara. Dobbiamo parlare col pilota, è una decisione delicata, vogliamo approfondire il discorso con i medici e la Dorna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE