Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez imprendibile ma Rossi combatte

09.04.16 - 22:04
Lo spagnolo della Honda partirà in pole position nel GP delle Americhe. Il Dottore ha chiuso terzo, alle spalle anche di Lorenzo
Marquez imprendibile ma Rossi combatte
Lo spagnolo della Honda partirà in pole position nel GP delle Americhe. Il Dottore ha chiuso terzo, alle spalle anche di Lorenzo
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN (USA) - Pole doveva essere e pole è stata ma quanta fatica per Marc Marquez il quale, dopo aver dominato in lungo e in largo le prove libere, si è preso la prima posizione al via del Gp delle Americhe solo per 69 millesimi.

Quelli che lo hanno diviso da un pimpante Jorge Lorenzo che con la sua Yamaha è finito secondo a un soffio dallo spagnolo della Honda. Terzo ma staccato di mezzo secondo Valentino Rossi con l'altra Yamaha. 

Al quarto posto troviamo la prima Ducati quella di Andrea Iannone che ha preceduto Viñales e Cal Crutchlow. L'altra Ducati di Dovizioso è finita settima, davanti alla Honda di Pedrosa. A chiudere la top ten Aleix Espargaro e Scott Redding.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 8 anni fa su tio
In Qatar li fischiano ... In Argentina li fischiano ... In Texas li fischiano ...

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
??????

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
Gli italiani sono immigrati dappertutto e sanno fischiare altrettanto bene come quelli di Misano, hanno sempre fischiato e sono facilmente riconoscibili per questo in tutto il mondo ... Non sono maleducati, piangono solo dal dolore. :-)

SosPettOso 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
... fischiettando ti diro' "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza". Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'. Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi. Italia sob Italia prot, la terra dei cachi. Una pizza in compagnia, una pizza da solo; un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua. Fufafifi fufafifi Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si' ue', Italia no ue'ue' ue'ue' ue'. Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No.

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
hai cannato di brutto, ma non dubitavo: sostituire pizza con biscotto.

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
strano perché io ho sentito dei fischi anche in spagna... L`hanno fatta troppo grossa.

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a comp61
Beh, c'ê gente che dice di vedere fantasmi e omini verdi. L'unica cosa grossa che fanno quei due è vincere mondiali invece che annaspare come Vale dal 2009. Tranquillo che il prurito passa con il tempo.

Don Quijote 8 anni fa su tio
Come da copione ...
NOTIZIE PIÙ LETTE