Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEYamaha paga Rossi 6’000’000 più di Lorenzo. E lo spagnolo scappa in Ducati

31.03.16 - 15:43
Il campione del mondo potrebbe accettare una proposta di 12’000’000 dalla casa italiana. Il suo attuale team gliene aveva offerti 9’000’000 dopo averne dati 15’000'000 al Dottore
Yamaha paga Rossi 6’000’000 più di Lorenzo. E lo spagnolo scappa in Ducati
Il campione del mondo potrebbe accettare una proposta di 12’000’000 dalla casa italiana. Il suo attuale team gliene aveva offerti 9’000’000 dopo averne dati 15’000'000 al Dottore
SPORT: Risultati e classifiche

PALMA DI MAIORCA (Spagna) - Tutto vero. Le conferme arrivano dalla Spagna, dove l'autorevole Marca ha riportato della sontuosa offerta presentata dagli emissari della Ducati a Jorge Lorenzo.

Il pilota spagnolo sarebbe tentatissimo dai dodici milioni messi sul piatto dalla scuderia italiana per strapparlo alla Yamaha, dal canto suo irremovibile nella sua proposta di rinnovo da nove milioni, sei in meno di quelli assicurati a Valentino Rossi. Proprio la differenza di trattamento economico con il “Dottore” e la volontà di riuscire in un'impresa in cui il compagno/rivale ha fallito potrebbero spingere Lorenzo ad accettare la proposta e a cambiare scuderia nella prossima stagione.

In Spagna sono sicurissimi: alla fine Lorenzo sbarcherà alla Ducati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 8 anni fa su tio
Un po' ambizioso il gioco della Yamaha per il 2017 ... Honda e Ducati permettendo! Spesso chi troppo vuole nulla afferra.

SosPettOso 8 anni fa su tio
Rossi fa i block-pass in pista. Per me merita che Lorenzo glieli faccia nel mercato piloti.. Lasciando yamaha regalerebbe il decimo titolo e il posto di testimonial in eterno. Se rinuncia a qualche milione oggi, può raggiungere e superare i dieci titoli...

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Lorenzo fa i suoi giochi per far alzare il tiro a yama. Solo che yama non vuole dargli più di quello, evidentemente non ha grandi interessi a riconfermarlo. Rossi si è già mosso e adesso lui è in bilico tra 2 mondi. Per ovvi motivi credo abbasserà la cresta e resterà in yama; come preventivato da Rossi.

mgk 8 anni fa su tio
Con piu prende con piu paga da noi

comp61 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
cosa? una birra se ti vede al bar?

comp61 8 anni fa su tio
ahahahahah povero campione del mondo! Al momento sei più forte di Vale, ma lui trova sempre il metodo per batterti!! ciao ciao!! e figli biondi in ducati

daniele77 8 anni fa su tio
che sia pericoloso va bene, ma non esageriamo che si meritano i soldi per questo. Ci sono lavori "normali" molto pericolosi ma nessuno si sogna queste cifre. i soldi che prendono non è per il rischio, sono altri i fattori.

Thor61 8 anni fa su tio
Risposta a daniele77
Certo che oltre al denaro delle scuderie ci sono quelli degli sponsor, e sono proprio questi ad incassare MOLTO più dei piloti. Ai piloti non lo prescrive il medico di fare certo quel mestiere, ma perchè permettere di far incassare solo gli sponsor? Pertanto è giusto che anche il pilota che la vita la rischia davvero si porti a casa denaro per quello che fà. La proporzione dei guadagni dei piloti in confronto a quello di COSTRUTTORI e SPONSOR è INFINITESIMALE rispetto alle enormi cifre in ballo.

negang 8 anni fa su tio
Nel motociclismo se li meritano ! Rischiano la pelle ad ogni gara anche se meno di una volta. Sinceramente non capisco le cifre che girano invece nel Golf dove al massimo rischi una pallina in testa tirata da altri. Fa male.. ma .. una caduta in moto è ben peggio. Poi parliamo dei migliori al mondo. Nelle retrovie gli ingaggi sono parecchio più bassi con gli stessi rischi.

Meno 8 anni fa su tio
Risposta a negang
Io non capisco perché quando si parla dei bonus milionari di persone che hanno la responsabilità di una società con decine di migliaia di dipendenti si urla allo scandalo.... ....mentre per gli sportivi va tutto bene...

capo80 8 anni fa su tio
Risposta a negang
Nelle moto conta tanto ,anche il fatto che se hai una moto che viaggia la tua strada è già in discesa... nel golf non esiste la pallina che va dove dici, solo per fare un esempio. Le moto sono piu' attraenti rispetto un'altro sport diciamo "fermo" di conseguenza hanno piu' spettatori=soldi, tutto li. Gli sponsor vanno dove c'è spettacolo intrattenimento!

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a negang
Si è pagati per quanto si rende e per quanto incassa l'investitore. Se fossero pagati per il rischio che corrono (a nessuno frega niente tranne che alla mamma e agli amici), dovrebbero guadagnare milioni anche i minatori e qualche poliziotto.

GI 8 anni fa su tio
Risposta a Meno
qui l'iniziativa Minder non ha effetto....
NOTIZIE PIÙ LETTE