FORMULA 1
24.02.2016 - 10:420

Vettel è carico: «Andiamo alla grande»

Il tedesco sulla nuova vettura: «Ora "suona" di più»

BARCELLONA (Spagna) - “Andiamo alla grande”. Con queste parole Sebastian Vettel ha commentato le prestazioni della sua nuova Ferrari durante li primi test della Formula 1 a Barcellona.

Il pilota tedesco, che ha completato ben 126 giri, si è detto molto soddisfatto della sua nuova SF16-H. «Per quanto abbiamo visto finora – ha spiegato Vettel – la macchina risponde bene e si comporta come vorrei. Adesso è fondamentale che anche Kimi abbia le stesse impressioni. Per quel che riguarda il motore ora "suona" di più come una Formula 1, fa più rumore». 

Vettel ha poi spiegato come la nuova Ferrari sia profondamente diversa da quella della scorsa stagione: «Abbiamo lavorato molto su cose diverse, la macchina è completamente nuova, ci sono tante nuove componenti e molte cose sono in posizioni diverse. Abbiamo cercato di capire come la vettura reagisce e anche se ce ne siamo fatti un’idea e avevamo delle aspettative, quando si gira in pista le cose spesso possono cambiare, a volte per via della temperatura, a volte per il raffreddamento». 

Commenti
 
GI 1 anno fa su tio
Spero possa essere così già a partire dalla prima gara.....altrimenti povera F1.....Bernie dovrà farsi consolare sempre di più dalla mogliettina.....
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
vettel
formula
cose
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 04:37:47 | 91.208.130.87