Cerca e trova immobili

GLAND«I fan di Schumi meritano la verità. Soffro come un cane»

14.02.16 - 20:33
Willi Weber, ex manager del sette volte campione del mondo, non è felice della totale mancanza di informazioni concernenti lo stato di salute del tedesco
«I fan di Schumi meritano la verità. Soffro come un cane»
Willi Weber, ex manager del sette volte campione del mondo, non è felice della totale mancanza di informazioni concernenti lo stato di salute del tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Le condizioni di salute di Michael Schumacher continuano ad essere avvolte nel mistero. Come sta realmente l’ex pilota tedesco a oltre due anni dal terribile incidente sugli sci di Meribel?

Nelle scorse ore Willi Weber, ex manager del sette volte campione del mondo di F1, ha deciso di sfogarsi vista la totale mancanza di informazioni sullo stato di salute del suo grande amico Michael. 

«Credo che i fan sarebbero contenti di ricevere messaggi veritieri sul suo stato di salute. Sarebbe importante soprattutto per le persone con cui Michael ha lavorato in tutti questi anni. Sicuramente affronterebbero e vivrebbero meglio questa situazione».

Alcune settimane fa lo stesso Willi Weber aveva dichiarato che la moglie di Schumi, Corinna, gli impedisse di andarlo a trovare nella sua villa di Gland: «Soffro come un cane nel non poter vedere Michael. Spero solo che un giorno mi squilli il telefono e che sia lui, invitandomi a discutere a casa sua come ai vecchi tempi».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

davidi81 8 anni fa su tio
secondo me dietro ci sono interessi milionari..un po come quelli che tenevano la nonna in congelatore per continuare a prender la pensione...

Benji78 8 anni fa su tio
Io invece penso che anche nella tragedia rimanga sempre un personaggio pubblico. Divulgare informazioni sullo stato, probabilmente definitivo, di Schumi sarebbe una forma di rispetto verso le persone che gli sono state vicine, che hanno lavorato con lui, che lo hanno supportato e che hanno contribuito al suo successo. Tutti immaginano come stia, ma un comunicato ufficiale sarebbe opportuno. Detto questo penso che le volontà della famiglia meritino il massimo rispetto, che la gente dovrebbe farsene una ragione e che i giornalisti dovrebbero smettere di cercare scoop.

GI 8 anni fa su tio
Faccio fatica a capire per quale ragione non lo si lasci in pace....Non è certo divulgando notizie che la sua salute migliora.....

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a GI
Se è per quello, anche lasciandolo nell'oblio non giova niente alla sua salute ... penso che nel suo stato non faccia alcuna differenza, comunque è sempre meglio trovarsi al centro dell'attenzione che ignorati da tutti.

bobifurgo 8 anni fa su tio
Ma perchè non lasciano in pace lui e la sua famiglia ? Non è possibile pensare o accettare una tale invasione della sfera privata e totale mancanza di rispetto. Soprattutto a giornalisti, fotografi, "amici" o presunti tali e avvoltoi di ogni tipo che si sono "nutriti" attorno a questo dramma. Non ci sono più limiti al degrado umano ed inoltre gli fanno pure i conti in tasca.....Cose da pazzi !

negang 8 anni fa su tio
Se fosse in quelle condizioni penso lo avrebbe già chiamato. Il fatto che non succeda significa come minimo che non è nemmeno in grado di muovere un dito o poco più . Se già le prime informazioni mediche parlavano di trauma cerebrale esteso non penso abbia potuto riprendersi più di tanto. Purtroppo ovviamente... ma temo che non ci sarà un futuro di buone notizie sulla sua salute. Quando una parte del cervello muore e si atrofizza non può venire rimpiazzata da nulla.

negang 8 anni fa su tio
Se fosse in quelle condizioni penso lo avrebbe già chiamato. Il fatto che non succeda significa come minimo che non è nemmeno in grado di muovere un dito o poco più . Se già le prime informazioni medica parlavano di trauma cerebrale esteso non penso abbia potuto riprendersi più di tanto. Purtroppo ovviamente... ma temo che non ci sarà un futuro di buone notizie sulla sua salute. Quando una parte del cervello muore e si atrofizza non può venire rimpiazzata da nulla.
NOTIZIE PIÙ LETTE