Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEStoner: "La Ducati mi darebbe una moto immediatamente, ma non tornerò a correre"

09.01.16 - 10:00
L'australiano, ex campione del Mondo, lavorerà con la scuderia italiana e potrebbe usufruire di qualche wild card
Stoner: "La Ducati mi darebbe una moto immediatamente, ma non tornerò a correre"
L'australiano, ex campione del Mondo, lavorerà con la scuderia italiana e potrebbe usufruire di qualche wild card
SPORT: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - “Lo dico con certezza: non tornerò a correre con regolarità. Quando si decide di tornare a quel livello devi sempre spingere al limite e rischiare. Una volta che esci dalla bolla della MotoGP, ti rendi conto di quanta importanza gli viene data da tante persone, ma per me ci sono cose più importanti. La vita che ho ora, con la mia famiglia, conta di più".

Casey Stoner lascia aperta la porta per qualche wild card ma parlando a Motosprint esclude un rientro a tutto tondo in Motogp. Dopo l’addio alla Honda l’australiano, ex campione del mondo, è concentrato sul lavoro da fare in Ducati: "Non ci sono piani al momento. Sono perfettamente consapevole che, se volessi correre, la Ducati mi metterebbe una moto a disposizione immediatamente. Per ora però abbiamo solo definito un programma di test. Prima di pensare a quello, voglio vedere come vanno i test. A quel punto decideremo. Ho un compito che è anche un po' un obiettivo. Voglio lavorare bene con Gigi Dall'Igna, quindi voglio aiutare gli ingegneri ed i piloti con lo sviluppo della moto. Il mio obiettivo è di dare un contributo alla causa e rendere la Ducati nuovamente vincente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Parti tranquillo al max per ritornare ai box un 10 min a piedi

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a mgk
...e naturalmente nel caso lotti x il titolo okkio al 46,mi pare, ha l abitudine di far cadere i motociclisti

Esse 8 anni fa su tio
In generale ti vuoi divertire e portare a casa qualche quattrino senza rischiare..¨ Francamente non vedo a cosa servi allora, perché se devi metterci la parte di guida nello sviluppo di una moto che, a detta tua, verrà guidata da gente che andrà oltre quello che sai fare tu senza rischiare ...in pratica dai risultati dei tuoi test non uscirà nulla di utilizzabile. Quindi, visto che il tuo lavoro varrà come il lavoro di un paio di banchi prova e qualche passeggiata di un motociclista esperto... io eviterei di parlare.
NOTIZIE PIÙ LETTE