FORMULA 1
12.11.2015 - 11:580

Incidente d’auto per Lewis Hamilton

Il britannico ha avuto una disavventura a Monte Carlo: “Capita di fare errori, ma la cosa più importante è imparare da questi e crescere”

MONTE CARLO - Non solo la febbre alta: la presenza di Lewis Hamilton a Interlagos, per il GP del Brasile, è stata messa in dubbio anche da un incidente d’auto. Il tre volte campione del mondo ha confermato attraverso i social network di aver avuto una disavventura sulle strade del Principato.

"Non sono stato bene, ho avuto la febbre. Sono però anche stato coinvolto in un incidente stradale lunedì sera - ha scritto Hamilton sul proprio profilo ufficiale di Instagram - Nell'incidente nessuno è rimasto ferito, solo la mia auto ha avuto leggeri danni perché sono entrato in collisione con una vettura ferma. Parlando con il mio team e con i dottori abbiamo deciso che fosse meglio restare in Europa un giorno in più per riposare. Io sto meglio e ora mi sono imbarcato sull'aereo per il Brasile".

"Anche se alla fine non sono affari di nessuno - prosegue Hamilton che ha postato una foto di lui in viaggio verso il Brasile - ci sono persone che conoscendo la mia situazione cercheranno di avvantaggiarsi e fare facili guadagni. Nessun problema. In ogni caso, vi sto informando perché sento che tutti noi dobbiamo prenderci le responsabilità delle nostre azioni. Capita di fare errori, ma la cosa più importante è imparare da questi e crescere. Non vedo l’ora del weekend in Brasile“.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Commenti
 
GI 2 anni fa su tio
mi raccomando avvisa sui "social" quando avrai tirato l'acqua....sa sa mai...che non caschi nel vaso....
Potrebbe interessarti anche
Tags
hamilton
incidente
auto
brasile
lewis
lewis hamilton
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 06:08:44 | 91.208.130.87