Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez: "Spero che i fatti di Sepang siano alle spalle"

03.11.15 - 23:43
Il pilota spagnolo è concentrato sull'ultimo appuntamento stagionale a Valencia
Marquez: "Spero che i fatti di Sepang siano alle spalle"
Il pilota spagnolo è concentrato sull'ultimo appuntamento stagionale a Valencia
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Dimenticare quanto è successo in Malesia sarà difficile per tutti. Anche Marc Marquez vorrebbe pensare solo alla gara al Circuito Ricardo Tormo di Valencia e si augura che sia messa presto una pietra sopra su tutti questi giorni di polemiche e di dibattiti dopo la lite con Rossi:

"È stata una settimana difficile dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle e concentrarmi sull'allenamento, pensando alla gara conclusiva della stagione. Vogliamo chiudere in bellezza, lavorando duro fin da venerdì per realizzare il miglior set-up per la moto, in maniera tale da avere buone chance in vista della gara".

A Valencia ha già vinto due volte in passato, una in Moto2 e MotoGP. Ma la cosa più importante è che i fatti di Sepang non abbiano altre ripercussioni: "Su questa pista ho avuto risultati alterni in passato, ma mi piace correre davanti al pubblico di casa. Spero che gli eventi della scorsa settimana siano ormai alle spalle e che ci possiamo focalizzare sulla gara".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE