Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEChe guerra tra Italia e Spagna! La ex di Lorenzo sta con Rossi: "Iannone #escilo"

03.11.15 - 23:31
La vecchia fiamma di Lorenzo all'attacco: "Tutte ste spagnolette del ... che mi odiano per la foto in cui sostengono Rossi. Italiani fatevi sentire"
Che guerra tra Italia e Spagna! La ex di Lorenzo sta con Rossi: "Iannone #escilo"
La vecchia fiamma di Lorenzo all'attacco: "Tutte ste spagnolette del ... che mi odiano per la foto in cui sostengono Rossi. Italiani fatevi sentire"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - La guerra tra Italia e Spagna, tra Valentino Rossi e il duo Marc Marquez-Jorge Lorenzo non accenna a diminuire nei toni.

Ed in attesa che la parola passi alla pista per l'ultima, infuocata, gara di Valencia, ecco che anche l'ex fidanzata di Jorge Lorenzo si schiera dalla parte di Valentino Rossi.

Lei si chiama Elena Morali, prorompente showgirl bionda, che ha fatto parlare di se in questi giorni per aver pubblicato uno scatto a luci rosse del suo seno scoperto con la scritta "Iannone escilo", chiaro invito al pilota italiano della Ducati ad aiutare Rossi nella lotta per il Mondiale ripagando Lorenzo della stessa moneta con cui Marquez avrebbe "causato" la penalità da scontare da Rossi in Spagna.

Ovviamente la bella Morali è stata bersagliata di insulti dagli spagnoli e si è difesa con un altro tweet: "Tutte ste spagnolette del ... che mi odiano per la foto in cui sostengo #ValentinoRossi ..Italiani fatevi sentire! Tutti insieme per Vale!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE