Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEÈ il momento di fare sul serio e Vale lo sa: "Niente errori"

21.10.15 - 16:54
Il GP di Sepang potrebbe risultare decisivo per l'esito della vittoria finale del Mondiale di MotoGP
È il momento di fare sul serio e Vale lo sa: "Niente errori"
Il GP di Sepang potrebbe risultare decisivo per l'esito della vittoria finale del Mondiale di MotoGP
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Undici punti da difendere e due gare ancora da correre. Il GP d’Australia ha rimesso in discussione il Mondiale di Valentino Rossi, che sarà costretto a difendere con i denti il suo vantaggio nei confronti dell’agguerritissimo Jorge Lorenzo nelle ultime due gare della MotoGP.

Domenica si corre a Sepang, in Malesia, pista sulla quale Rossi vuole tornare a piazzarsi davanti al compagno di squadra nella Yamaha, dimenticando quanto accaduto a Philip Island. “Mancano solo due gare e sarà importante non commettere errori - ha spiegato Rossi - In Australia ho fatto una buona gara ma avrebbe poteva essere molto meglio. In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up. Ogni sessione sarà importante, non solo per la gara stessa. La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all’ultima gara di questa tripletta con un buon vantaggio, e questo è sicuramente positivo”.

Ad ogni modo, Valentino rimane piuttosto ottimista. “Ora basta: abbiamo bisogno di due buone gare per finire questa stagione. Mi sento bene, sono in buona forma e siamo tutti pronti a fare del nostro meglio”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE