Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi: "Niente calcoli, in Australia voglio arrivare davanti a Lorenzo"

14.10.15 - 19:13
Il Dottore è carico in vista del prossimo Gran Premio che si disputerà a Phillip Island
Rossi: "Niente calcoli, in Australia voglio arrivare davanti a Lorenzo"
Il Dottore è carico in vista del prossimo Gran Premio che si disputerà a Phillip Island
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - Tre GP alla fine del Mondiale MotoGP e 18 punti da difendere: questa la situazione di Valentino Rossi, partito per l’Australia dove domenica si correrà il GP di Philipp Island, pista particolarmente cara al “Dottore”, dove ha ottenuto ben 8 vittorie e 7 podi nel corso della sua carriera.

Nonostante il vantaggio e la buona tradizione australiana, Rossi non ritiene ancora chiuso il discorso riguardante il titolo mondiale e domenica punta ancora una volta a concludere la gara davanti a Jorge Lorenzo, suo compagno di squadra e rivale. “Phillip Island è una pista molto particolare - ha dichiarato Rossi - Mi piace, come alla maggior parte dei piloti, ma è sempre difficile trovare il giusto setting e le condizioni sono spesso difficili con un sacco di vento e basse temperature”.

Nelle parole di Rossi traspare la volontà di non far calcoli in vista del GP di domenica. “Speriamo in un buon fine settimana come l’anno scorso e cercheremo di fare una bella gara per arrivare sul podio, davanti a Jorge. Penso che sia meglio pensare gara dopo gara, concentrarsi su Phillip Island e cercare di ottenere il massimo”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE