Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo avverte Rossi: "A Brno mi sono sempre divertito"

12.08.15 - 16:33
Il pilota spagnolo è carico in vista del GP della Repubblica Ceca
Lorenzo avverte Rossi: "A Brno mi sono sempre divertito"
Il pilota spagnolo è carico in vista del GP della Repubblica Ceca
SPORT: Risultati e classifiche

BRNO (Repubblica Ceca) - A Indianapolis Jorge Lorenzo ha perso una grossa occasione per ridurre sensibilmente le distanze da Valentino Rossi: su una pista non favorevole all’italiano, lo spagnolo è riuscito a precederlo di una sola posizione.

Rossi conserva 9 punti di vantaggio nella classifica della MotoGP, che domenica sbarcherà a Brno, circuito da sempre “amico” del “Dottore”. "Nel complesso - ha dichiarato Lorenzo - l'ultima gara a Indy è stata abbastanza buona per me, considerando che Indianapolis non è uno dei miei circuiti preferiti. Si adatta di più ai nostri avversari, quindi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto".

Anche Lorenzo, però, ha ottenuto degli ottimi risultati in Repubblica Ceca. Ecco perché la prossima gara del Mondiale si annuncia combattuta. "Ora è tempo di affrontare Brno, un circuito completamente diverso. In Cechia mi sono sempre divertito, si tratta di una pista piacevole dove forse possiamo essere più forti di quanto non fossimo lo scorso fine settimana. Dovremo essere concentrati sul lavoro a partire da venerdì e cercare di ottenere più punti possibile per ridurre il gap da Valentino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE