Cerca e trova immobili

FORMULA 1Susie Wolff amara: “Sutil si, io no. Sono lontana dall’ottenere un volante”

07.05.15 - 16:42
La driver britannica ha commentato senza gioia il poco spazio concessole dalla Williams: “Credo di aver dato prova delle mie capacità ma non è facile nel mondo dei motori”
Susie Wolff amara: “Sutil si, io no. Sono lontana dall’ottenere un volante”
La driver britannica ha commentato senza gioia il poco spazio concessole dalla Williams: “Credo di aver dato prova delle mie capacità ma non è facile nel mondo dei motori”
SPORT: Risultati e classifiche

GROVE (Gbr) - "Quando è stato dato l’annuncio dell’ingaggio di Sutil come riserva della Williams, è stato il segno evidente che sono effettivamente ancora parecchio distante dall’ottenere un volante”. L’amara considerazione di Susie Wolff è stata raccolta dall'agenzia Reuters alla vigilia del weekend di Barcellona, dove ricorreranno i 40 anni da quello storico mezzo punto conquistato da Lella Lombardi al Gran Premio di Spagna, prima e unica volta di una donna a punti nella storia della F1.

La bella driver britannica ha precisato sul particolare momento vissuto all'interno del team di Groove: "Credo di aver dato prova delle mie capacità ma non è facile per nessuno nel mondo dei motori, specie nelle serie minori dove devi investire tanto e nel team giusto, non è solo una questione di talento. Per quanto mi riguarda sento che stiamo facendo dei passi in avanti, anche se è vero che c’è ancora parecchia strada da percorrere“

Infine ennesimo inciso sul ruolo della donna in Formula 1: "Un campionato parallelo? “Si può parlare quanto si vuole, ma non succederà. Le donne nel circus sono di certo un discorso anche commerciale ma non basta, bisogna essere veloci in pista".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE