Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ecclestone: "La Ferrari vincente è un bene. Monza se paga resta"

16.04.15 - 12:29
Il patron della F1 ha affrontato diversi temi che riguardano il presente e il futuro delle quattro ruote
Ecclestone: "La Ferrari vincente è un bene. Monza se paga resta"
Il patron della F1 ha affrontato diversi temi che riguardano il presente e il futuro delle quattro ruote
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il solito Bernie Ecclestone che bada al sodo, che dice quello che pensa con un unico obiettivo: far soldi con la Formula 1. Così il padre-padrone del circus anche nell'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del ritorno al successo della Ferrari, fatto il punto su Monza e auspicato l'addio alle power unit attuali.

“La vittoria della Ferrari ha dimostrato che la Mercedes si può battere - ha detto Ecclestone alla rosa - Mi pare un campionato avvincente, incerto. Ci divertiremo anche in Bahrain, la Ferrari ci proverà di nuovo. A prescindere dalle difficoltà di fondo che rimangono. Marchionne? E' molto bravo”.

Sulla questione Monza è stato categorico: “C’è un contratto per la gara di quest’anno, ma non per le stagioni successive, Monza ha fatto la storia ma la F1 si paga, come fanno gli altri”.

Sui motori: “Bisogna tornare a motori dai costi più ragionevoli intervenendo con la massima urgenza. Basterebbe prendere i vecchi motori V8 e modificarli aumentando la cilindrata per portare le potenze alla soglia dei 1000 cavalli”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE