Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE“Coalizziamoci contro Marquez”

04.03.15 - 21:54
Per tentare di interrompere l’egemonia del campione spagnolo, Valentino Rossi ha “chiesto” l’aiuto di Lorenzo e Pedrosa
“Coalizziamoci contro Marquez”
Per tentare di interrompere l’egemonia del campione spagnolo, Valentino Rossi ha “chiesto” l’aiuto di Lorenzo e Pedrosa
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - In occasione della presentazione del Team Sky Vr 46 di Moto 3, Valentino Rossi ha lanciato la “santa allenza” per impedire a Marquez di dominare il Motomondiale, come accaduto nelle ultime due stagioni.

Una crociata aperta ad amici (Lorenzo) e rivali (Pedrosa): “Marc Marquez resta l'uomo da battere, ci proveremo. Mi aspetto un Mondiale interessante. Lorenzo e Pedrosa nei test invernali mi sono sembrati molto più in forma rispetto al 2014. Noi tre dovremo cercare di fermare Marc per impedirgli di vincere le prime dieci gare e scappare come accaduto l'anno scorso".

Passando al suo team Rossi ha poi aggiunto: "Nel 2014 abbiamo fatto un’esperienza incredibile: il team con Sky è nato per gioco, ma in realtà è un impegno molto importante. Il nostro obiettivo è dare la possibilità ai piloti italiani di correre ai massimi livelli. L’anno scorso Romano ci ha fatto veramente godere, con tre vittorie nelle prime sei gare e quattro successi complessivi: quest’anno gli chiediamo di essere più costante, perché per il talento che ha, nella passata stagione ha raccolto pochi punti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE