Cerca e trova immobili

FORMULA 1Il padre di Hamilton: “Lewis vincerà ancora”

14.01.15 - 10:47
Secondo Anthony Hamilton suo figlio potrebbe vincere il campionato già a metà stagione
Il padre di Hamilton: “Lewis vincerà ancora”
Secondo Anthony Hamilton suo figlio potrebbe vincere il campionato già a metà stagione
SPORT: Risultati e classifiche

STEVENAGE (Gbr) - Papà Hamilton non ha dubbi: il suo Lewis dominerà la Formula 1 anche nel 2015. Anthony, padre del campione del mondo della Mercedes, crede che suo figlio vincerà anche il prossimo Mondiale.

“Pensando a quello che ha passato - ha dichiarato Hamilton senior - credo si possa dire che se fosse partito meglio, probabilmente a metà anno avrebbe vinto il campionato. Penso che la stessa cosa potrebbe accadere ancora. Se inizia bene, se la vettura funziona e le prestazioni sono buone, ritengo che Lewis possa vincere anche quest’anno”.

Ciò nonostante, Anthony Hamilton è convinto che Nico Rosberg sarà in grado di dare battaglia a Lewis: “Mi aspetto il 150% da Nico. Avrà una mentalità diversa, un approccio diverso, una diversa comprensione di Lewis e di come batterlo. Penso che stia studiando la strategia migliore, perchè nessuno è imbattibile se si trova la strada giusta. Il dualismo tra loro? Ci sarà un tipo diverso di rivalità. Il rispetto tra loro è cresciuto immensamente. Per questo credo che la prossima stagione sarà ancora più interessante”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE