Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ecclestone: "Pensione? Nemmeno per sogno"

12.12.14 - 13:50
Il boss della F1: "Un GP in Qatar? Per ora non è percorribile"
Ecclestone: "Pensione? Nemmeno per sogno"
Il boss della F1: "Un GP in Qatar? Per ora non è percorribile"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Se qualcuno pensava che a 84 anni Bernie Ecclestone potesse andare in pensione si sbaglia di grosso. Il padre-padrone della F1 ha confessato, in un'intervista a The Guardian, di voler rimanere ancora a capo del circus.

"Quando penserò che non posso restare ancora, allora andrò in pensione, ma io non sono a quel punto, non in questo momento - ha detto Bernie - Mi diverto ancora in quello che faccio. La cosa buona è che ogni giorno mi alzo e non so mai cosa sta per accadere. Questo mi tiene sveglio e attento".

Ecclestone ha fatto anche un inciso sul calendario futuro del Mondiale e sulle possibilità per ora lontane di un Gran Premio in Qatar, posto pieno di petrol-dollari che dopo il calcio vuole conquistare la F1: "Non credo che se ne farà niente, almeno per ora. C'è un patto verbale, prima con il Bahrain e poi con Abu Dhabi per non inserire altre gare nel Golfo. Ho detto loro che se risolvono i problemi tra di loro siamo pronti ad allargare il calendario al Qatar ma non hanno trovato l'accordo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE