Cerca e trova immobili

GLAND"Michael non può parlare ed è paralizzato"

18.11.14 - 15:02
Philippe Streiff, amico di Schumacher, ha rivelato quali sono le condizioni del tedesco a quasi un anno dall'incidente di Meribel
"Michael non può parlare ed è paralizzato"
Philippe Streiff, amico di Schumacher, ha rivelato quali sono le condizioni del tedesco a quasi un anno dall'incidente di Meribel
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Intervistato dalla radio francese Europe1 l’ex pilota francese Philippe Streiff, amico personale di Michael Schumacher, ha rivelato le condizioni attuali dell’ex ferrarista che è tornato a curarsi a casa sua in Svizzera a quasi un anno dal terribile incidente di Meribel del 29 dicembre scorso.

La vicinanza con la moglie Corinna ha giovato a Schumi le cui condizioni restano però critiche: “Sta meglio ma è tutto relativo, è difficile perché non può parlare, sta sulla sedia a rotelle paralizzato, ha problemi di memoria e di parola. Stare in famiglia gli consente di recuperare più in fretta. Sembra che comunichi con gli occhi con la moglie e l’addetto stampa”.

Nel corso dell’intervista Streiff ha dato notizie anche di Jules Bianchi, il francese della Marussia coinvolto in un drammatico incidente nel Gp del Giappone a inizio ottobre. Il 25enne pilota fu travolto da una gru: “Sfortunatamente le notizie non sono positive, è ancora in coma, è grave. Non penso possa uscire rapidamente dal coma”.

itm/red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE