Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg partirà davanti a Hamilton

08.11.14 - 18:16
Il pilota tedesco ha distanziato di pochi millesimi il compagno di scuderia
Rosberg partirà davanti a Hamilton
Il pilota tedesco ha distanziato di pochi millesimi il compagno di scuderia
SPORT: Risultati e classifiche

INTERLAGOS (Brasile) - Ha retto fino alla fine Nico Rosberg. Il tedesco, che aveva dominato le libere, si è imposto anche in qualifica nel Gp del Brasile conquistando una pole position che gli consente di sperare ancora nella rimonta verso il titolo mondiale.

Distanziato di pochi millesimi Hamilton, leader della classifica con 24 punti di vantaggio, che dunque partirà secondo. Il britannico all’ultimo giro ha provato a soffiare la pole al rivale, scavalcandolo con il tempo di 1'10''056, ma la replica di Rosberg non ha ammesso dubbi, con il tedesco che si è ripreso la pole in 1'10''023.

In seconda fila ci saranno le Williams, che hanno confermato di poter essere le sole a tentare di poter interrompere lo strapotere Mercedes. Non sarà semplice perché domani ci si attende un coro a due voci con Rosberg e Hamilton a cantare, ma Massa (terzo) e Bottas (quarto) cercheranno di fare da guastatori. D

alla terza fila partiranno Button e Vettel, miglioratosi di parecchio. Settimo Magnussen, solo ottavo Alonso, davanti a Ricciardo e Raikkonen che completano la quinta fila.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE