Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg avvisa Lewis: "Non è finita, ci credo ancora"

06.11.14 - 15:39
Il tedesco della Mercedes non intende arrendersi in vista del GP del Brasile
Rosberg avvisa Lewis: "Non è finita, ci credo ancora"
Il tedesco della Mercedes non intende arrendersi in vista del GP del Brasile
SPORT: Risultati e classifiche

INTERLAGOS (Brasile) - Ha 24 punti di distacco da Lewis Hamilton e vincere i prossimi Gp a Interlagos e Abu Dhabi potrebbero non bastargli per prendersi il Mondiale di Formula 1. Tuttavia Nico Rosberg è tutt’altro che rassegnato alla vigilia del weekend del Gp del Brasile.

Il tedesco, anzi, promette battaglia al compagno di squadra della Mercedes. “È chiaro, devo vincere e confidare in qualcosa - ha dichiarato Rosberg - purtroppo anche due vittorie potrebbero non bastare. Però nello sport tutto può accadere e dunque ci credo ancora. Lewis ha fatto un lavoro migliore di me, è piuttosto semplice. Ma ribadisco che ci sono ancora due gare. Anche sapere che tutto si deciderà comunque ad Abu Dhabi è un aiuto psicologico per me e penso piaccia anche a i fan”.

Rosberg, poi, non si è detto preoccupato dalle polemiche riguardanti il punteggio doppio dell’ultima gara del Mondiale, ad Abu Dhabi. Secondo alcuni, una vittoria del titolo iridato da parte del tedesco non sarebbe meritata proprio perché favorita da questa novità del regolamento. “Ognuno può avere la sua opinione, alla fine vince chi fa più punti ma non è colpa dei piloti se il regolamento prevede questo. Poi sul titolo meritato o meno ci saranno sempre discussioni".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE