Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018La Colombia vince e si rilancia, la Polonia delude ed è già out

24.06.18 - 22:11
I Cafeteros di José Pekerman hanno vinto 3-0 grazie alle reti di Mina, Falcao e Cuadrado. Lewandowski & Co già eliminati
Keystone
La Colombia vince e si rilancia, la Polonia delude ed è già out
I Cafeteros di José Pekerman hanno vinto 3-0 grazie alle reti di Mina, Falcao e Cuadrado. Lewandowski & Co già eliminati
SPORT: Risultati e classifiche

KAZAN (Russia) - Successo fondamentale e convincente per la Colombia di José Pekerman. Di scena a Kazan contro la Polonia - già battuta all'esordio dal Senegal -, i Cafeteros si sono imposti con un secco 3-0. Avanti grazie al gol di testa firmato al 40' da Mina - perfettamente imbeccato da James Rodriguez  -, i colombiani hanno piazzato un letale uno-due a metà ripresa. Trovato il 2-0 con un bel gol di Falcao al 70', freddo al cospetto di Szczesny, la Colombia ha chiuso i conti al 75' con Cuadrado.

Vinta con pieno merito questa sfida da "dentro o fuori", la Colombia si porta a quota 3 punti, alle spalle di Senegal (4) e Giappone (4). Nel prossimo turno i Cafeteros si giocheranno la qualificazione contro i senegalesi di Aliou Cisse. Da parte sua la Polonia di Lewandowski, molto deludente, è già eliminata e nell'ultimo match del Gruppo H sfiderà il Giappone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 5 anni fa su tio
Mi spiace veramente per la Polonia, ma purtroppo c’e chi vince e c’e chi perde ! Magari poteva fare di più, ma e’ andata cosi ! Ora vediamo la Svizzera “aquile permettendo” !
NOTIZIE PIÙ LETTE