Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Kroos allunga la vita, Lineker punge come al solito

24.06.18 - 21:10
Sui social tiene banco la rimonta della Germania, ma anche il bis di Messico e Belgio
Keystone
Kroos allunga la vita, Lineker punge come al solito
Sui social tiene banco la rimonta della Germania, ma anche il bis di Messico e Belgio
SPORT: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - «Siamo ancora vivi». Racchiude in queste poche parole il suo stato d’animo e quello di tutta la Germania il tweet di Toni Kroos che con la sua punizione al 94’ o giù di lì ha cambiato il Mondiale dei tedeschi vittoriosi in rimonta sulla Svezia.

Il sempre originale Gary Lineker cita a modo suo un famoso detto del calcio: «Un gioco semplice, 22 uomini inseguono la palla per 82 minuti e i tedeschi si fanno espellere un giocatore, quindi 21 uomini inseguono la palla per 13 minuti e alla fine i tedeschi in qualche fottuto modo vincono».

Più lineare e pacato il messaggio di Alex Del Piero: «È proprio vero che la #germania non muore mai. Che prodezza #kroos! Alle volte non serve avere la maglia con il numero 10 per esserlo. #svezia stoica ma contro i Campioni del Mondo certi errori si pagano caro».

E se la Germania ancora non è sicura di approdare agli ottavi Belgio e Messico hanno strappato, convincendo, il pass per la fase successiva. In casa dei diavoli rossi, accanto al bomber Lukaku, c’è un Eden Hazard, eletto non a caso man of the match, scatenato anche su Instagram: «Tifo incredibile! Contento per altri 3 punti! Grazie a tutti, grazie a Mosca!!».

A rappresentare i tanti messicani in festa per i 6 punti in due partite c’è la cantante Paulina Rubio che da un concerto all’altro trova il tempo per tifare ed esultare: «Che partitaaaaa!! Che golllll” Vamos mi #méxico vamos con todo!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
La Svetia non è stata capace a sfruttare intelligentemente il vantaggio di giocare con uno in più e hanna lasciato giocare / fare quello che volevano ai avversari. Vittoria deludente
NOTIZIE PIÙ LETTE