Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Tris di Kane: l'Inghilterra divora Panama

24.06.18 - 15:59
La selezione di Southgate ha travolto Panama con un sonoro 6-1: Belgio agganciato in vetta al Gruppo G (6 punti)
Keystone
Tris di Kane: l'Inghilterra divora Panama
La selezione di Southgate ha travolto Panama con un sonoro 6-1: Belgio agganciato in vetta al Gruppo G (6 punti)
SPORT: Risultati e classifiche

NIZNIJ NOVGOROD (Russia) - Tutto troppo facile per l'Inghilterra di Gareth Southgate, che travolge Panama e aggancia il Belgio in vetta al Gruppo G. In campo contro i centroamericani per cercare altri 3 punti dopo il sofferto successo ottenuto all'esordio contro la Tunisia, Kane e compagni si sono imposti con un roboante 6-1.

Sbloccato già all'8' il punteggio grazie ad un colpo di testa di Stones (liberissimo a centro area), gli inglesi hanno trovato il 2-0 con il bomber Harry Kane (rigore al 22'), allungando poi fin sul 3-0 al 36' grazie ad una conclusione spettacolare di Lingard. In totale controllo del match, la selezione dei Tre Leoni ha dilagato ancora nel primo tempo grazie a Stones (4-0 al 40') e Kane (ancora su rigore al 46').

Nella ripresa, con la sfida già ampiamente decisa, l'attaccante del Tottenham ha firmato la personale tripletta (deviazione al 62'), prima della rete di Baloy (6-1). Il capitano dei centroamericani, a segno al 78', ha realizzato il primo storico gol per Panama ai Mondiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE